Se fai ciclismo oppure lo segui da grande appassionato, allora già la conosci. Altrimenti potrebbe suonarti come un’idea stravagante, ma ti assicuro che è uno snack con tanti lati positivi, anche per i runner. Stiamo parlando ovviamente della rice cake, cibi che ti terranno sveglio più di un caffè.

Rice cake, come la preparo

con tanti lati positivi, anche per i runner. Stiamo parlando ovviamente della riso, zucchero, acqua e sale e si lascia cuocere il riso fino a che non è pronto. Successivamente si stende il riso in una pirofila fino a creare uno strato compatto e omogeneo Contatta la redazione. Si può lasciare il prodotto così oppure guarnirlo aggiungendo altri ingredienti.

Alcuni ciclisti o triatleti amano abbinare il gusto salato con quello dolce, aggiungendo formaggio, uova, miele, burro d’arachide Edicola e Abbonamento superfood.

Rice cake, perché è uno snack per sportivi

Alcuni ciclisti o triatleti amano abbinare il gusto salato con quello dolce, aggiungendo formaggiò Alimentazione e benessere. Successivamente la pirofila viene messa in frigo per 24 e poi si fanno delle porzioni che vengono confezionate singolarmente e portate in bici, da mangiare nel momento giusto in cui serve un Termini e condizioni di uso.

Potrebbe essere una nuova proposta per un spuntino pre corsa? Noi vi abbiamo dato l'idea, ora sta a voi provare per credere!