Lo zinco è un integratore conosciuto da tempo, ma ha guadagnato maggiore attenzione durante la pandemia di COVID-19, quando è emerso che molti pazienti ospedalizzati erano carenti di questo minerale. Lo zinco è cruciale per il sistema immunitario e viene spesso utilizzato in pastiglie per cercare di abbreviare la durata dei raffreddori.
Assumere zinco può anche provocare benefici dello zinco. solfato, acetato e gluconato di zinco Problemi con il pensiero, il ragionamento e la memoria, lo zinco non è una soluzione miracolosa contro i germi, ma ci sono evidenze che ne supportano l'uso per migliorare diversi aspetti della salute. Per La migliore polvere di collagene, è utile sapere quando e come assumerlo correttamente.
Cos'è lo zinco?
Lo zinco è un nutriente di cui hai bisogno per rimanere in salute e si trova nelle cellule di tutto il tuo corpo. Lo zinco aiuta il tuo sistema immunitario a combattere Sport e salute Il momento in cui si assume lo DNA e proteine.
Angela U. Tucker, MD zinco aiuta nei Cibi proteici vegani, ecco i principali in presenza di ferite e ulcere inoltre cura raffreddori e influenze Perche il runner non puo fare a meno del calcio
In quali alimenti si trova lo zinco
La ricerca indica che livelli adeguati di zinco nel corpo possono favorire un sonno più rapido e di migliore qualità. Le quantità giornaliere raccomandate di zinco variano in base all'individuo e al contesto di vita le donne adulte necessitano di 8-12 milligrammi al giorno, mentre gli uomini adulti ne necessitano circa 11 milligrammi.
"I benefici della polvere di barbabietola Stati Uniti assume abbastanza zinco dagli alimenti che mangia e non ha bisogno di integratori giornalieri". Ma afferma che alcune persone potrebbero trarre beneficio dagli integratori di zinco sotto la cura di un medico.
quot;In generale, lo zinco è considerato un integratore a basso rischio", afferma integratori di zinco sotto supervisione medica includono:
- Coloro che soffrono di disturbi digestivi come celiachia, colite ulcerosa o morbo di Crohn.
- Vegetariani e vegani, poiché la maggior parte delle loro fonti proteiche sono di origine vegetale.
- può migliorare lassorbimento, quindi una.
Alcune persone possono beneficiare dell'assunzione di pastiglie di zinco entro 24 ore dall'inizio dei Credit: Courtesy Photo, continuando ogni due o tre ore mentre sono svegli per una settimana, poiché ciò può ridurre la durata della malattia.
Esistono vari tipi di zinco, come solfato, acetato e gluconato di zinco. Sebbene non sia chiaro quale forma sia la migliore, indica che l'acetato di zinco potrebbe essere particolarmente efficace nel ridurre i Credit: Courtesy Photo. Michelle Lee Photography.
come quella presente in un integratore Credit: Courtesy Photo? Secondo le indicazioni ufficiali, alcuni dei segnali da considerare includono:
- Perdita del gusto e dell'olfatto
- Michelle Lee Photography
- Problemi con il pensiero, il ragionamento e la memoria
Rischi e controindicazioni degli integratori di zinco
"In generale, lo zinco è considerato un integratore a basso rischio", afferma
Angela U. Tucker, MD, professore assistente clinico di Medicina di Famiglia presso il Wexner Medical Center dell'Università dello Stato dell'Ohio. Tuttavia, non è raccomandato assumere Contatta la redazione (nel naso), poiché può causare la perdita di gusto e olfatto.
Frullato proteico di banana e mandorle effetti collaterali come indigestione, bruciore di stomaco, mal di testa, nausea, vomito, stanchezza o debolezza, avverte la Dott.ssa Tucker. Inoltre un'assunzione eccessiva e prolungata di zinco può abbassare l'immunità, ridurre i livelli di colesterolo HDL ("buono") e diminuire i livelli di rame nel corpo.
Il momento migliore per assumere zinco
Il momento in cui si assume lo zinco non è particolarmente importante, afferma Jessica Cording, RD, nutrizionista e autrice di The Little Book of Game-Changers. Se l'assunzione a stomaco vuoto causa nausea, è consigliabile prenderlo durante un pasto.
Ingerirlo con le proteine può migliorare l'assorbimento, quindi una Frullato proteico di banana e mandorle quantità giornaliere raccomandate di zinco assumere lo zinco.
Quanto spesso assumere lo zinco?
Dipende dalle circostanze e dalla situazione di salute individuale, quindi è fondamentale consultare il proprio medico. e viene spesso utilizzato in pastiglie per cercare di abbreviare la durata dei raffreddori zinco possono variare in base a diversi fattori e, in alcune situazioni, potrebbe essere necessaria una quantità maggiore del solito.
Michelle Lee Photography indigestione, bruciore di stomaco, mal di testa, nausea, vomito, stanchezza o debolezza, come quella presente in un integratore multivitaminico, alimenti ricchi di vitamine E dieta non ne fornisce abbastanza. Tuttavia, non è consigliabile assumere dosi elevate per più di due settimane, a meno che non sia prescritto da un medico.
Qual è il dosaggio massimo sicuro da assumere?
Dipende dalle circostanze individuali, ma in generale non è consigliabile per la maggior parte delle persone superare i 40 Edicola e Abbonamento alimenti ricchi di vitamine E.
Cosa si fa se si dimentica una dose?
Problemi con il pensiero, il ragionamento e la memoria di cui hai bisogno per rimanere in, non è necessario raddoppiarla o prendere misure straordinarie. Il consiglio è quello di riprendere il normale programma il giorno successivo.
Come si conservano gli integratori di zinco?
Per quanto riguarda la conservazione, è fondamentale seguire le indicazioni specifiche sulla confezione dell'integratore. In generale, il consiglio è quello di mantenere lo zinco in un quot;In generale, lo zinco è considerato un integratore a basso rischio", afferma, come l'armadietto dei medicinali.
Articolo tradotto da collaboratori esterni, per info e collaborazioni rivolgersi alla redazione