5 nike sb satire canvas mens shoes
Le mani sono la prima parte del corpo a raffreddarsi quando si corre al freddo. Scopri come proteggerle scegliendo tra questi modelli di guanti per la corsa
Come sanno bene tutti i runner che non rinunciano ad allenarsi e gareggiare anche quando fa freddo, le mani sono la prima parte del corpo a raffreddarsi non soltanto perché sono le estremità più esposte, ma anche perché durante la corsa con climi rigidi girl nike grey and bright orange green. Correre per parecchi con le mani fredde e le dita intirizzite, non è agevole e dopo qualche tempo, soprattutto quando le temperature sono molto basse, può diventare addirittura insopportabile.
Oggi esistono guanti in grado di resistere a temperature molto basse e a qualsiasi intemperia. Basta scegliere i materiali giusti: non troppo caldi, se le temperature non vanno mai sotto lo zero, ma magari impermeabili alla pioggia o protettivi anche fino ai polsi. Una delle caratteristiche importanti, come per tutti gli indumenti dedicati al running, è la traspirabilità, perché le mani tendono a sudare durante il movimento.
Ecco 5 interessanti offerte di guanti per il running tra cui scegliere.
Watch Next
women nike chrome white wheels list for free 2017
3 consigli per scegliere le calze da running
huaraches nike yellow sneakers for kids
lebron james jr playing basketball