6 Correre con il freddo: consigli utili
Il cappellino, per il runner, non è solo un accessorio da aggiungere all'outfit, ma un vero e proprio alleato che può agevolare le prestazioni in ogni condizione
D’inverno si corre con la neve, il vento ed il freddo. D’estate arriva il sole cocente e il caldo. Ma in entrambe i periodi c’è sempre un accessorio che può rivelarsi indispensabile: il cappellino. Necessario per evitare che la testa subisca eccessivamente i raggi riscaldanti del sole oppure per ripararsi dalla pioggia negli occhi o dal vento freddo. Ma anche per assorbire il sudore. Il cappellino, per il runner, non è solo un accessorio da aggiungere all’outfit, ma un vero e proprio alleato che può agevolare le prestazioni in ogni condizione.
Se hai bisogno di acquistarne uno, abbiamo preparato per te una selezione dei migliori che puoi acquistare. Ogni modello ha la sua peculiarità: ci sono cappellini più adatti per proteggerti dal caldo con protezione rimovibile per il collo, modelli impermeabili e “anti-freddo” o dotati di tasche per portare anche dei piccoli oggetti. Insomma, visto che per ogni esigenza c’è una soluzione, anche per scegliere un cappellino da running ci vuole la giusta preparazione. Ecco per te 6 capellini per il running da non lasciarti sfuggire.
6 cappellini per correre
Watch Next
Black Friday Decathlon: le migliori offerte
3 Il prodotto più venduto nel Black Friday da runner
Bicicletta dinverno: i consigli
Contatta la redazione