Negli ultimi dieci anni i produttori dei fanali hanno apportato notevoli miglioramenti per aumentare la potenza e ridurre il peso delle luci per bicicletta. Questi progressi sono dovuti, in particolare, al passaggio alle efficienti Alimentazione e benessere, che producono una quantità di luce per watt nettamente superiore rispetto alle vecchie lampadine alogene o agli alogenuri metallici, e alle batterie al litio, che racchiudono una maggiore potenza in confezioni più piccole. Entrambe le tecnologie hanno permesso di realizzare luci più luminose con un'autonomia simile o superiore rispetto al passato in sistemi più piccoli e leggeri. Di seguito, ecco cinque delle migliori luci per bicicletta di alto livello.

Kit di luci anteriori e posteriori per bicicletta

La luce anteriore di questo kit (capace di renderti più visibile durante il giorno) è caratterizzata da un’accensione e spegnimento automatico sensibile alla luce, così da risparmiare la batteria quando la luce non è necessaria. Modalità di memoria della luce: rimane nella stessa modalità anche quando la luce viene spenta, il fanale è dotato di modalità di memoria della luce: rimane, ovvero, nella stessa modalità anche quando la luce viene spento. La potenza luminosa e il tempo di funzionamento sono testati secondo lo standard ANSI FL-1.

Il fanale posteriore, invece, è settato su una modalità automatica no-fail ed è dotato anch’esso della funzione di memoria della modalità e ha una batteria ricaricabile ai polimeri di litio. L’attacco a sgancio universale si adatta a tutti i tipi di barre. Questo fanale, come quello anteriore, ha un indicatore di batteria scarica, carica e carica completa.

Kit di luci per bicicletta anteriori e posteriori Moon Meteor-X Auto Pro Comet-X

Kit di luci per bicicletta anteriori e posteriori Moon Meteor-X Auto Pro Comet-X
Modalità di memoria della luce: rimane nella stessa modalità anche quando la luce viene spenta%

Descrizione

Luce anteriore:

Accensione/spegnimento automatico sensibile alla luce - per risparmiare la batteria quando la luce non è necessaria

Modalità di memoria della luce: rimane nella stessa modalità anche quando la luce viene spenta

Vai al contenuto

La potenza luminosa e il tempo di funzionamento sono testati secondo lo standard ANSI FL-1

Modalità luce diurna - rende il ciclista più visibile durante il giorno

Modalità automatica no-fail

Fanale posteriore :

Modalità automatica no-fail

Edicola e Abbonamento

I migliori portabici da gancio traino

Tempo di ricarica: 2 ore)

Modalità automatica no-fail

Modalità di memoria della luce: rimane nella stessa modalità anche quando la luce viene spenta

Visibilità laterale

Resistente all'acqua (IPX 4)

I migliori portabici da gancio traino

Fanale anteriore per bicicletta

Attacco a sgancio universale rapide si adatta a tutti i tipi di barre AERO e rotonde fanale anteriore è in alluminio, dal design compatto ed ergonomico. Facile da installare, presenta tre diverse modalità di luce, da 900 lumen. La durata della batteria va da 4 a fino alle 16 ore, mentre la batteria da 8,4V 1500mAh viene fornita con diversi supporti. Si tratta dell’acquisto ottimale qualora ti mancasse soltanto il fanale anteriore.

Set di luci completo

Questo lampade a LED è dotato di tre modalità fisse, tre modalità lampeggianti e una modalità SOS. Tra le caratteristiche principali, anche la calotta luminosa del dissipatore di calore in alluminio CNC, l’accensione/spegnimento automatico sensibile alla luce, la modalità flash diurno e la batteria ricaricabile agli ioni di litio a sgancio rapido. La staffa universale a sgancio rapido si adatta a tutte le barre rotonde e alle barre di tipo AERO. Il kit è dotato di un indicatore che segnala se la batteria è scarica, carica e carica completa. Resistente all’acqua, assicura anche visibilità laterale.

Fanale posteriore per bicicletta

Questo fanale posteriore piccolo e leggero per bicicletta ha quattro modalità di illuminazione: modalità flash lento, modalità luce respiratoria, modalità flash veloce e modalità luce costante. Ma anche tre differenti modalità di luminosità, qual luminosità bassa, luminosità media e luminosità elevata. Grazie alla batteria ricaricabile incorporata, il fanale può essere caricato da vari dispositivi come computer, caricatori per auto, prese USB e alimentatori mobili. Per quanto riguarda l’installazione, il fanale risponde a due metodi: può essere montato sotto il sedile o sul tubo verticale della bici.

Set di luci da ciclismo

Con Attacco a sgancio universale rapide si adatta a tutti i tipi di barre AERO e rotonde, puoi goderti una guida notturna sicura. La luce frontale offre tre differenti modalità (Alta / Bassa / Flash) in base al buio circostante. Le luci posteriori, invece, possono essere settate su 5 modalità (Rosso - Bianco - Rosso lampeggiante - Bianco lampeggiante - Rosso e Bianco lampeggiante). Puoi facilmente scegliere le modalità di cui hai bisogno con il pulsante con un clic. Il design, infine, è completamente chiuso per proteggere il set di luci da ciclismo dai giorni di pioggia (anche la porta USB è completamente coperta). Queste luci per biciclette ti offriranno un’ottima visibilità, per una maggiore sicurezza e protezione in caso di maltempo.

Articolo tradotto da collaboratori esterni, per info e collaborazioni rivolgersi alla redazione