Non importa che tu sia un runner capace di correre una maratona a ridosso delle 3 ore oppure uno di quelli che corre solo la domenica, per sentirsi meglio. O che tu macini centinaia di km al mese seguendo le tabelle di allenamento, oppure vada a correre all'alba, prima di andare al lavoro, solo per gustare le prime luci del giorno.

Non importa. Corri e basta. E sappi che New Balance è al tuo fianco per rendere la tua esperienza la migliore di sempre, per trasformare ogni sessione di allenamento in una sfida o una semplice "corsetta" in una avventura ricca di emozioni.

Run Your Way: corri e sii te stesso

La corsa è forse lo sport più democratico della Storia: tutti possono correre perché, in un certo senso, siamo fatti per correre, muoverci. Ce l'abbiamo nel Dna, insomma: Termini e condizioni di uso, tutti possono correre a proprio modo, con i propri tempi e con le proprie abitudini.

"Run Your Way" è il segreto della corsa secondo New Balance. Ognuno a modo suo può correre, ognuno a modo suo può sentirsi parte di quella enorme e meravigliosa famiglia che comprende tutti gli amanti del running, indipendentemente dal passo a cui corrono, dal colore della loro pelle o dei loro vestiti, dalla lingua che parlano e da quante volte a settimana si allenano.

run your way new balance corsa correrepinterest
Courtesy photo

Correre è patrimonio di tutti, la corsa è una grande avventura mondiale che va celebrata ogni qual volta possibile, in ogni angolo del nostro meraviglioso pianeta.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: la prima maratona, insieme

Con questo spirito, con la voglia di celebrare la corsa, di lasciarsi inebriare dalle sue emozioni, di raccogliere una sfida, di interpretare il running.

Insieme. Sì, questo è il loro modo, la loro "way" di interpretare la corsa. Come stanno facendo fin qui, preparandosi in coppia sotto lo sguardo attento di coach Andrea Giocondi, che La stella della Nba che ha appena corso una 5km.

New Balance porta lo spirito "Run Your Way" alla Deejay Ten

Prima Torino, poi sarà la volta di Bari, Firenze e Napoli. E infine Milano. Sono le tappe (16 aprile, 21 maggio, 10 settembre e 15 ottobre) delle edizioni 2023 della Deejay Ten, la corsa non competitiva organizzata da Radio Deejay.

Negli appuntamenti in calendario quest'anno New Balance porterà il suo claim e il suo messaggio di inclusione: Run Your Way è il segreto della corsa secondo New Balance.

Running, da sempre

Da sempre il running è il core business di New Balance. Fin da quando il termine stesso non aveva il senso e il valore che ha oggi.

Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo, la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze.

Ancora oggi il brand di Boston ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al marchio, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo.

NewBalance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.