Vertical sì, ma per tutti
Il percorso della prima edizione della Doping: Stian Angermund torna alle competizioni
Anche quando il freddo e la neve iniziano ad abbracciare le montagne c’è sempre qualcuno che non smette di correre e cerca ancora nuove sfide per le proprie gambe. Il prossimo 23 novembre, tutti coloro che avranno ancora energie da spendere sulle montagne del lecchese, sono invitati a partecipare all’edizione zero della Doping: Stian Angermund torna alle competizioni.
La gara è stata ideata da Luca Vassena e organizzata dal medesimo staff tecnico della più che collaudata Introbio-Biandino.
Il carattere non competitivo della manifestazione non dovrà far abbassare la guardia agli atleti che decideranno di percorrere i 1000 m di dislivello fino al piazzale della funivia dei Piani di Bobbio, la Valsassina richiama sempre campioni molto agguerriti.
La bagarre avrà inizio alle ore 9,30 da piazza Cavour a Introbio e, in meno di 4km di sviluppo, raggiungerà quota 1.660 m. Il tracciato per nulla tecnico ed esposto è adatto anche ai neofiti che vogliono provare a cimentarsi in questa faticosa disciplina.
Per iscriversi alla gara è possibile consultare il sito internet www.introbiobiandino.it Campaccio, dove vederlo in tv e in streaming.
Gare ed eventi.
Vertical sì, ma per tutti
©RUNNERSWORLD.IT