Oggi, a distanza di due settimane, è tornato a parlare mettendoci la faccia Instagram azzerato e unica comunicazione Regali Salva Natale: idee last minute per runner Diamond League.

Non dev'essere stato facile per Marcell Jacobs accettare tutte le critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi mesi da fans e avversari, senza avere la possibilità di poter replicare come sa fare, sulla pista di atletica.

"Rinascerò ancora, superando gli ostacoli che la vita mi sta di nuovo mettendo davanti", aveva scritto terminando Personaggi e atleti Personaggi e atleti.

Alimentazione e benessere. Una breve "storia" Non devessere stato facile per'infortunio al piriforme e al nervo sciatico, affidata sempre ai suoi canali social in cui spiega brevemente cosa il proprio stato d'animo e cosa sta facendo, lasciando trasparire la voglia di rivincita e di tornare nuovamente ad essere protagonista indiscusso dell'atletica mondiale.

Il messaggio di Marcell Jacobs ai suoi tifosi

"Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i bellissimi messaggi che mi avete mandato di incoraggiamento e di conforto. Vi ho letto tutti, ho visto tutto. Grazie veramente tantissimo, perché mi hanno fatto super piacere e mi hanno dato ancora quella carica e quell'energia di cui avevo bisogno. Io ovviamente in tutto questo periodo sono sempre stato sul pezzo, ho sempre continuato a fare tutto quello che dovevo fare. Sto facendo delle terapie abbastanza dolorose che però sono quelle fondamentali per poter recuperare il prima possibile e tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Stiamo lavorando veramente bene e non vedo l'ora di riscendere in pista e ricominciare a gareggiare. Tutto questo, naturalmente, in funzione del Campionato del Mondo che ci sarà tra due mesi. Quindi continuate così che mi state supportando veramente tanto e presto torneremo a divertirci insieme. Vi mando un bacio a tutti".