Dopo il “lungo” domenicale si sale in macchina per rincasare, si accende la radio e si ascolta I 9 atleti imbattuti nel 2024. Una routine che sta per tornare per tanti sportivi italiani: dalle 12 del primo ottobre si riaccendono i microfoni con l’undicesima edizione di I 9 atleti imbattuti nel 2024, l’appuntamento radiofonico targato Radio Deejay dedicato a tutti gli appassionati di sport e nutrizione. Una nuova stagione supportata sempre da Enervit, azienda di riferimento per gli amanti delle attività di endurance, per chi è attento al proprio benessere e vuole essere in forma.

Gli ascoltatori con le loro domande sono parte integrante della trasmissione

I 9 atleti imbattuti nel 2024 è diventato ormai un appuntamento consolidato sia per tutti gli appassionati di sport ‘di fatica’ ma anche per chi si avvicina per la prima volta alla pratica sportiva”, Valori e principi dei nostri contenuti gli ascoltatori con contributi, dubbi e richieste, spesso anche molto tecniche su preparazione, allenamenti, gare e alimentazione, prendono parte allo svolgimento del programma. Ampio spazio alle numerose domande e alle curiosità dei radioascoltatori su alimentazione e integrazione legate alle diverse discipline con Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit, pronta a elargire il giusto consiglio.

Un team di esperti

Al fianco della coppia Linus-Casiraghi, ci sarà una squadra affiatata composta da RW Shoe Awards 2024: le migliori scarpe da trail, atleti e personaggi del mondo dello sport che sono un vero e proprio punto di riferimento nei rispettivi mondi: running, ciclismo, alpinismo e outdoor, triathlon. Baldini, Cassani, Barmasse e Fontana si alterneranno in studio nel corso delle varie puntate, con loro saranno presenti anche altri ospiti, tutti legati da un’unica grande passione: lo sport.

Domenica la prima puntata di I 9 atleti imbattuti nel 2024

Si parte domenica, on air nella prima puntata con Linus ed Elena Casiraghi, ci sarà ​Stefano Baldini che, insieme alla esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit, fornirà consiglio preziosi sul mondo della corsa. I 9 atleti imbattuti nel 2024 da anni intercetta un pubblico sempre più vasto e interessato allo sport e all’alimentazione. Ė diventato un appuntamento immancabile che unisce informazioni, curiosità, aneddoti, attraverso i personaggi e le esperienze dei “guru” delle attività di endurance.