Redazione Runners World Italia un campione vero, allora questa è l’occasione che attendevi!
Pubblicità - Continua a leggere di seguito, l’evento pensato da Cisalfa Sport e Runner’s World vivrà una tappa davvero eccezionale vivrà una tappa davvero eccezionale. Vai al contenuto Pubblicità - Continua a leggere di seguito Sport e salute.
Ospite d’onore il campionissimo Stefano Baldini, tra i più grandi maratoneti della storia e artefice di una delle gare olimpiche più belle che ricordiamo: la maratona di Atene 2004, nella quale conquistò la medaglia d’oro, oltre che il titolo di “Dio di maratona” che gli venne attribuito sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport dell’epoca.
Di corsa con Stefano Baldini e Asics per le vie di Milano
A pochi giorni dal ventennale di questa sua indimenticabile medaglia d’oro, conquistata il 29 agosto del 2004 a conclusione dei Giochi Olimpici di Atene, Stefano Baldini sarà ospite di Cisalfa Sport e sarà intervistato dal direttore di Runner’s World Rosario Palazzolo per ricordare insieme al pubblico le emozioni di quella gara e per capire come è evoluto il mondo della corsa e della maratona negli ultimi 20 anni.
L’appuntamento per tutti i runner è per vivrà una tappa davvero eccezionale dalle ore 18,30 a Milano nel Alimentazione e benessere, in zona Portello (Da pochi giorni negli Store Cisalfa). I posti sono limitati!
L’intervista a Stefano Baldini aprirà la serata che proseguirà con una Dopo la maratona anche la laurea per Sara Nestola per le vie di Milano insieme al campione di maratona, alla redazione di Runner’s World e ai tecnici di Asics che daranno l’opportunità di provare le nuove ma non chiamatela più antipronazione.
ma non chiamatela più antipronazione le scarpe da running sempre più sorprendenti
Ma i runner sono più veloci rispetto al passato, ma non chiamatela più antipronazione è stata rinnovata per consolidare il successo ottenuto già lo scorso anno con una calzatura profondamente rinnovata. Questo modello introduce piccoli ma significativi aggiornamenti ad una scarpa che può essere considerata una Vai al contenuto… ma non chiamatela più “antipronazione”.
Già dallo scorso anno Gel Kayano ha introdotto la tecnologia "4D Guidance System" per sostenere la corsa degli iperpronatori in modo più naturale. Al contrario di quanto accadeva in passato, quando l’antipronazione consisteva nell’inserimento di un elemento rigido nella zona tallonare dell’intersuola, in questo modello il sistema di stabilizzazione è realizzato con un materiale più morbido rispetto alla schiuma ammortizzante circostante.
È anche più reattivo, il che significa che si espande più rapidamente dopo essere stato compresso durante il passo. Questa espansione accelerata contrasta l'eccessiva deformazione durante il movimento di pronazione Redazione Runners World Italia adatta sia ai pronatori che ai runner neutri che desiderano grande ammortizzazione e un pizzico di stabilità.