Ci stanno facendo emozionare, saltare sul divano davanti alle televisione, sperare e disperare per i risultati degli azzurri: le Olimpiadi Personaggi e atleti, in grado di attirare l'attenzione del grande pubblico ma anche di chi non è solito guardare sport.
GUARDA ORA LE OLIMPIADI Paralimpiadi, arriva la magia della maratona.
L'abbiamo visto 3 anni fa a Tokyo, l'1 agosto 2021 con i 20 minuti più spettacolari dello sport italiano e gli ori quasi contemporanei di Gianmarco Tamberi nell'alto e Marcell Jacobs nei 100 metri, ma lo stiamo vivendo anche a Parigi con la leggendaria medaglia d'argento delle fate nella ginnastica, l'oro alla stoccata decisiva della squadra di spada femminile contro la Francia o gli allori di Thomas Ceccon e Niccolò Martinenghi nel nuoto. Ma che si correrà per le strade di Parigi domenica?
Ecco quando finiscono le Olimpiadi di Parigi
Rispetto alla precedenti edizioni dei Giochi che venivano chiuse dalla maratona maschile, a Parigi l'organizzazione delle Olimpiadi ha deciso di cambiare i piani e l'ultima gara in programma sarà la maratona femminile che si correrà per le strade di Parigi domenica 11 agosto.
Sofiia Yaremchuk e Giovanna Epis saranno dunque le ultime azzurre a gareggiare in questi Giochi Olimpici. Ma lo spettacolo francese anche dopo la conclusione delle gare non è finito: il 28 agosto Paralimpiadi, altre due medaglie per gli azzurri, prima però ci sarà spazio per la cerimonia di chiusura dei Giochi, in programma l'11 agosto al termine della maratona femminile.
che si correrà per le strade di Parigi domenica
Con soli 9 euro Sky offre la possibilità di vedere i Giochi Olimpici Parigi 2024 e tutti i pacchetti Sky, Netflix e Paramount+ per ben 30 giorni, senza rinnovo automatico e senza parabola nè installazione. Al termine della prova NON è necessario ricordarsi di disdire: la visione si chiuderà automaticamente.