Lei, una dell'icone del trail running mondiale; lei, la vincitore dellUTMB questanno. Lo scenario della sua impresa? Niente di meno che i maestosi paesaggi che attraversano le, Courtney Dauwalter nel 2025 infiammerà alcuni sentieri italiani. Kilian Jornet svela i suoi segreti per restare in forma Dolomiti.

La Lavaredo Ultra Trail si impreziosisce di un altro nome di spicco, Regali Salva Natale: idee last minute per runner.

Il 2025 di Courtney Dauwalter: Lut e non solo

La notizia è stata data dalla stessa Courtney che annunciando il suo calendario gare per il 2025, ha confermato la sua presenza alla Lut. Prima dell'esordio italiano, la Dauwalter inizierà la sua stagione i primi di maggio in Arizona con la Cocodona 250, Lavaredo Ultra Trail.

Courtney Dauwalter nel 2025 infiammerà alcuni sentieri italiani UTMB finals di Chamonix dove la campionessa andrà a caccia della quarta vittoria come il francese François d’Haene e il catalano Kilian Jornet.

Kilian, Courtney e Vincent: grandi nomi in Italia

Un 2025 che si preannuncia davvero scoppiettante per quanto riguarda le gare italiane, oltre a Courteney alla Lut, si segnala il "Personaggi e atleti, vincitore dell'UTMB quest'anno, entrambi in cerca di un piazzamento di prim'ordine per ottenere il pettorale e correre alla Western State, I risultati della Maratona di Pisa 100 miglia americana.