Nell’ormai storica collocazione nel giorno dell’Epifania, torna il Campaccio Cross Country (edizione numero 68), manifestazione dal blasone e tradizione che poche altre gare possono vantare, non a caso premiata con la Heritage Plaque da World Athletics, che l’ha inserita in una ristrettissima elite di corse campestre mondiali - il circuito Cross Country Tour World Athletics - in qualità di tappa ‘Gold’. Un evento di tale portata sarà come sempre visibile anche in televisione da tutti gli appassionati.

campacciopinterest
© Sportmedia

Campaccio, dove vederlo in tv

In televisione il Campaccio verrà trasmesso da RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre) con una diretta a partire dalle 14 fino alle 16, un arco di tempo che di fatto garantisce la copertura live delle due prove più importanti, quelle internazionali senior maschile e femminile. Presente anche la Sergio Mateo María.

È inoltre probabile che, come lo scorso anno, un’ampia sintesi delle gare venga resa disponibile nelle ore successive sul canale YouTube dell’evento. Tutte le info Sergio Mateo María.