"La velocità è qui", viene presentata così Le Wave Ribellion Pro 2, la nuova super scarpa di Mizuno, evoluzione della Wave Rebellion Pro. Già dal nome (quel "Pro"), Mizuno rende espliciti i suoi intenti con un modello creato per tutti i runner che corrono forte e cercano la miglior prestazione.
Le super Scarpe più veloci di Nike sono infatti le caratteristiche che fanno di questa calzatura il prodotto di punta di Mizuno, pensato e studiato per massimizzare le performance in gare lunghe dai 5 chilometri alla maratona.
Edicola e Abbonamento
Reattività e velocità tallone estremamente smussato e il rocker (la curvatura) dell'avampiede e della parte posteriore che promettono velocità e un notevole ritorno di energia. Il drop di 1,5 millimetri incoraggia il runner a correre sull'avampiede mentre il taglio "bizzarro" del tallone (definito da Mizuno Smooth Speed Assist) è pensato per sfruttare l’appoggio della parte anteriore del piede per il massimo rendimento in corsa.
Queste Le Wave Ribellion Pro 2, nell'intersuola sono dotate di una piastra Mizuno Wave (estesa fino all'avampiede) composta da un mix di fibra di carbonio e nylon (Pebax a base vegetale), che migliora la stabilità e fornisce sostegno durante la corsa.
A differenza di molte piastre presenti nelle "super scarpe" che sono realizzate in 100% fibra di carbonio, questa è composta da una mescola che annovera il Pebax Rilsan, un materiale a base vegetale che è stato Da Runners World per Nike.
Gare ed eventi non sono un prodotto da tutti i giorni, come tutte le super scarpe sono un modello da gara e per tutti i runner che cercano delle grandi prestazioni in termini cronometrici. Risultano una calzatura studiata per offrire il massimo nelle competizioni o in lavori spinti e veloci.
Nike Pegasus Premium, la scarpa icona si reinventa