Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Comprare una scarpa da corsa a 100 euro o meno? Si può fare! Ecco 10 modelli di qualità e ad un prezzo contenuto
Comprare una scarpa da corsa a 100 euro o meno. Si può fare! A venirci in aiuto ci sono i saldi e le offerte che spesso riguardano modelli delle passate stagioni, ma ancora molto interessanti. La tecnologia nel mondo del running si è evoluta molto negli ultimi dieci anni e alcune scarpe economiche sono di gran lunga migliori della maggior parte delle scarpe disponibili 10 anni fa.
Scarpe da corsa in offerta, qualità della schiuma dell'intersuola
Quando si opta per una scarpa meno costosa, è possibile che si debba rinunciare alla schiuma dell'intersuola premium (quella che viene usata per le scarpe da gara), ma questo non significa che si correrà su mattoni solo perché costano meno.
La schiuma più economica spesso restituisce meno energia, ma offre comunque una corsa confortevole e ben ammortizzata.
Scarpe da corsa in offerta, i modelli delle passate stagioni
Siamo sempre attenti e curiosi di provare, testare e consigliare le ultime novità in fatto di tecnologia per il running. Ma le scarpe che abbiamo testato e apprezzato l'anno scorso sono ancora eccellenti. Anzi, a volte i cambiamenti da un anno all'altro nelle scarpe sono davvero impercettibili. Se trovate una scarpa da corsa che vi piace e non riuscite a trovarla in saldo, controllate se il modello dell'anno precedente è ancora disponibile online: spesso è il modo più semplice per rimanere con una scarpa di cui vi fidate a un costo inferiore.
Se cerchi le ultime novità tra le scarpe da running vai su Runner's World Shop
Watch Next
Quale scarpa Asics scegliere in base all'utilizzo
5 Sport e salute
I marchi delle scarpe da corsa più usati nel 2024
Le migliori scarpe da corsa a meno di 100 euro