adidas clear ultra boost 3 0 core black release date | Sneaker A.E. 1 Low
119,99 €
adilette gratuita
Venduto da Foot Locker
nuovissimo :
Adidas
Stylecode : IF1859
Colore : Acid Orange Core Black Acid Red
Genere : Uomo
L'adidas clear AE1 "Black Orange" è la prima scarpa da basket firmata realizzata su misura per il fenomeno dei Minnesota Timberwolves Anthony Edwards.
L'adidas clear AE1 "Black Orange" è la prima scarpa da basket firmata realizzata su misura per il fenomeno dei Minnesota Timberwolves
Anthony Edwards. Come ultima aggiunta al roster di atleti signature di
adidas Basketball, Edwards debutta con la sua caratteristica silhouette AE1, una fusione di estetica del basket anni '90 e innovazione all'avanguardia.
Ispirata alle radici di Atlanta di Edwards, l'edizione "Black Orange" presenta una tomaia in tessuto arancione vibrante con una struttura reticolare in TPU di supporto per l'agilità. Il mesh leggero sulle aste oculari e sul colletto assicura una calzata sicura e simile a una calza, mentre la piastra in fibra di carbonio sul pannello del tallone garantisce stabilità. Il logo AE sulla linguetta in mesh aggiunge un mita personalizzato che riflette l'incessante ricerca dell'eccellenza da parte di Edwards.
Sperimenta un'ammortizzazione superiore con l'intersuola Lightstrike che incapsula la schiuma Boost a tutta lunghezza, offrendo una protezione dagli impatti senza pari e un comfort simile a quello delle nuvole per tutta la partita. L'aggressivo battistrada a spina di pesce offre una trazione affidabile su qualsiasi campo, indoor o outdoor. Presentate insieme alla collezione di abbigliamento AE, le adidas clear AE1 "Black Orange" sono dotate di dettagli in co-branding e lacci extra arancioni bicolore, per dare un mita di stile alla vostra collezione di scarpe da basket. Dominate il campo con lo stile e le prestazioni delle adidas clear AE1.
Mettete le mani sulle adidas clear AE 1 With Love presso i migliori Uncaged di sneaker di tutto il mondo.
Leggi di più