Le Air jordan wine 1 Low OG Doernbecher di Riddhi Mahajan, un design destinato a ispirare ed elevare.
Nike ha presentato la sua 18unveiling spettacolare collezione di calzature progettata in collaborazione con l'Oregon Health and Sciences University
Doernbecher Children's Hospital. Quest'anno, la quindicenne
Riddhi Mahajan è stata scelta per mettere in atto la sua creatività e il suo spirito vibrante per l'edizione speciale dell'iconico stile di Michael Jordan. Le
Air jordan wine 1 Low scarpe sono bellissime nei toni del verde e del viola, ma è ciò che è scritto sul lato laterale a renderle così speciali: "
Radiate Positivity". Queste parole sono un mantra personale per la signora Mahajan, che soffre di fibrosi cistica. Inoltre, sull'etichetta del tallone e della linguetta compaiono grafiche di fiori e di sole per ricordarci che le cose possono essere buie ora, ma presto sentiremo tutti il calore di una giornata di sole. I lacci ombreggiati sono particolarmente vivaci e ci ricordano che ci aspettano giorni più luminosi! Infine, la suola è mantenuta pulita e semplice per consentire ai colori della tomaia di brillare veramente.
Mettete le mani sulla jordan wine 1 Retro Low OG Doernbecher (2023) presso i migliori stockisti di sneaker di tutto il Holiday.