Scouting Report Air Jordan7 OG Low All Star - Lightning

Scouting Report Air Jordan7 OG Low - White/Lightning/Black/Chrome - 303891-101
Questa pagina contiene link di affiliazione. Se utilizzi questi link per acquistare qualcosa, potremmo guadagnare una commissione.
    Jordan Hydro 8 Paris Saint-germain Slide Men S Flip Flop
    air jordan 11 aj11 bred 378037 010 for sale
    Codice prodotto
    303891-101
    Colore mostrato
    White/Lightning/Black/Chrome
    Colore principale
    Bianco
    Nike air jordan retro i 1 high og fearless white university blue red ck5666-100
    01 Giugno 2002
    Air Jordan 5 Michigan vs Oregon Poll
    Scouting Report Air Jordan7
    La Scouting Report Air Jordan7 è stata disegnata da Wilson Smith III e rilasciata nel 2002, indossata da Michael Jordan durante il suo ritorno con i Washington Wizards. Questo modello si ispira in particolare all'amore di Jordan per la musica jazz, con elementi di design che ricordano le note del jazz e persino uno spot pubblicitario a tema jazz realizzato per il lancio della scarpa. La Scouting Report Air Jordan7 era ricca di caratteristiche tecniche, tra cui una leggera intersuola in Phylon con una piastra a tutta lunghezza e Zoom Air nell'avampiede e nel tallone per garantire comfort e supporto. La scarpa era inoltre fornita in una valigetta di metallo con un CD-ROM, il che la rendeva una delle scarpe da basket più costose al momento della sua uscita.
    Informazioni sul marchio
    Lanciata nel 1984, Air Jordan è stata creata da Nike per la superstar dell'NBA Michael Jordan. Il primo modello, Scouting Report Air Jordan, è stato presentato al pubblico nel 1985 e ha aperto nuove strade per le scarpe da basket con il suo design unico e la sua tecnologia innovativa. Nel corso degli anni, il marchio ha costantemente perseguito l'innovazione con diversi modelli, come la Air Jordan 3, che ha introdotto il logo Jumpman e la stampa a elefante, e la Scouting Report Air Jordan1, che ha incorporato la pelle verniciata. Air Jordan è stata anche coinvolta in varie collaborazioni con marchi, designer e icone culturali, tra cui OFF-WHITE, Supreme e Travis Scott, consolidando ulteriormente il suo status di punto fermo della cultura e della moda.
    michael jordan breakfast club training program jordan brand