New Balance blu usate ma ancora portabili Black Magnet

New Balance blu usate ma ancora portabili - Black/Magnet - ML574DCH
Questa pagina contiene link di affiliazione. Se utilizzi questi link per acquistare qualcosa, potremmo guadagnare una commissione.
    zapatillas de running New Balance pie cavo azules
    Dettagli del prodotto
    Codice prodotto
    ML574DCH
    Colore mostrato
    Black/Magnet
    Colore principale
    Grigio
    Data di lancio
    02 Luglio 2021
    Newest New Balance 327 Yellow White Jogging Shoes MS327CPF
    New Balance blu usate ma ancora portabili
    Debuttando nel 1988, la New Balance blu usate ma ancora portabili è stata progettata come scarpa da corsa avanzata, combinando sia la tecnologia delle prestazioni che un distinto appeal with. Notevole per il suo design utilitario e la tecnologia dell'intersuola ENCAP per il supporto e la durata, la 574 è presto passata dalla pista alla strada, diventando un classico amato dello stile urbano. La sua silhouette iconica, caratterizzata da un mix di pelle scamosciata e mesh per la tomaia, è stata al centro di numerosi design e collaborazioni nel corso degli anni. Marchi come J.Crew, Stray Rats e Miu Miu hanno collaborato alla realizzazione di modelli unici della 574, rafforzando lo negras della scarpa come pilastro sia nel settore running che in quello delle Hierro casual.
    Informazioni sul marchio
    New Balance è stata fondata nel 1906 dall'immigrato britannico William J. Riley a Boston, nel Massachusetts. Inizialmente, l'azienda si specializzò nella produzione di scarpe ortopediche e supporti per l'arco plantare, con il nome ispirato all'osservazione dei polli in equilibrio su tre artigli. Nel corso del tempo, New Balance si è trasformata in un leader nella tecnologia delle scarpe da corsa, con prodotti innovativi come la Trackster, la prima scarpa da corsa al mondo disponibile in più larghezze, uscita nel 1960. Il marchio è stato anche coinvolto in numerose collaborazioni con marchi di moda, atleti e designer di alto profilo, come J.Crew, Kawhi Leonard e Salehe Bembury, sottolineando il suo impegno a fondere tecnologia e stile.
    Raccomandato per te