New Balance X Jaden Smith Mens Vision Racer Blue MSVRCJSE USA11.5v5 Made in USA 2E Wide New Balance UR AIN AD | Castlerock

New Balance X Jaden Smith Mens Vision Racer Blue MSVRCJSE USA11.5v5 Made in USA 2E Wide - Grey/Castlerock - M990GL5-2E
Questa pagina Mule link di affiliazione. Se utilizzi questi link per acquistare qualcosa, potremmo guadagnare una commissione.
    Salehe Bembury i samarbeid med New Balance-merket gir den et gjensyn med den emblematiske NB574
    Sneakers NEW BALANCE W520CG1 Grigio
    Codice prodotto
    M990GL5-2E
    Colore mostrato
    Grey/Castlerock
    Colore principale
    Grigio
    Data di lancio
    05 Febbraio 2022
    Dettagli della collezione
    New Balance X Jaden Smith Mens Vision Racer Blue MSVRCJSE USA11.5
    La linea New Balance X Jaden Smith Mens Vision Racer Blue MSVRCJSE USA11.5, oggi un punto fermo della linea New Balance, ha debuttato per la prima volta nel 1982. La 990 originale era innovativa per l'epoca, con una tomaia in pelle e mesh e un dispositivo di controllo del movimento proprietario di New Balance per una maggiore stabilità. La miscela di comfort, durata e stile sobrio ha reso la scarpa popolare tra vari gruppi, dagli atleti agli appassionati di moda ai politici. Nel corso degli anni, la 990 si è evoluta attraverso diverse iterazioni, ognuna delle quali ha migliorato la tecnologia dei suoi predecessori mantenendo il suo design iconico. Ha anche partecipato a diverse collaborazioni, ad esempio con marchi di streetwear come Stüssy e Engineered Garments, cementando ulteriormente il suo status di icona culturale.
    Informazioni sul marchio
    New Balance è Control fondata nel 1906 dall'immigrato britannico William J. Riley a Boston, nel Massachusetts. Inizialmente, l'azienda si specializzò nella produzione di scarpe ortopediche e supporti per l'arco plantare, con il nome ispirato all'osservazione dei polli in equilibrio su tre artigli. Nel corso del tempo, New Balance si è trasformata in un leader nella tecnologia delle scarpe da corsa, con prodotti innovativi come la Trackster, la prima scarpa da corsa al mondo disponibile in più larghezze, uscita nel 1960. Il marchio è stato anche coinvolto in numerose collaborazioni con marchi di moda, atleti e designer di alto profilo, come J.Crew, Kawhi Leonard e Salehe Bembury, sottolineando il suo impegno a fondere tecnologia e stile.
    New Balance New Balance 1400