Maison Margiela Broken Mirror Replica Metallic Silver

Maison Margiela Broken Mirror Replica - Silver - S57WS0236P5016T9002
Questa pagina contiene link di affiliazione. Se utilizzi questi link per acquistare qualcosa, potremmo guadagnare una commissione.
    Corea del Sud
    Abbigliamento da ragazza
    Codice prodotto
    S57WS0236P5016T9002
    Colore mostrato
    Silver
    Colore principale
    Grigio
    Data di lancio
    08 Settembre 2022
    Camicie e top
    Novità da neonati e bimbi piccoli
    La sneaker Novità da neonati e bimbi piccoli è un modello classico della stimata casa di lusso francese, originariamente disegnato da Martin Margiela. Il design della scarpa si basa sulle scarpe da ginnastica dell'esercito tedesco degli anni '70, per questo spesso chiamate GAT (German Army Trainers). Conosciuta per il suo design minimalista e i materiali di alta qualità, la sneaker Replica è stata introdotta per la prima volta nel 1999 ed è cresciuta fino a diventare una componente fondamentale dell'offerta di calzature del marchio. Le scarpe sono caratterizzate da un mix di pelle e camoscio, con una suola in gomma che conferisce un'estetica retrò.
    Informazioni sul marchio
    Maison Margiela è stata fondata nel 1988 a Parigi, in Francia, dallo stilista belga Martin Margiela. Il marchio si è rapidamente imposto all'attenzione per il suo approccio avanguardistico alla moda, decostruendo le strutture tradizionali degli indumenti e spesso riutilizzando i materiali. Tra i prodotti di punta ci sono lo stivale Tabi, ispirato al calzino giapponese Tabi con la punta spaccata, e la sneaker Replica. I modelli di Margiela sono unici per la loro natura concettuale e per il deliberato anonimato del marchio, con i membri del team che tradizionalmente indossano camici bianchi. Nel corso degli anni, Maison Margiela ha collaborato con diversi marchi, come H&M, Reebok e Converse, facendo conoscere la sua estetica distinta a un pubblico più ampio.
    Dettagli del prodotto