Saucony competición placa de carbono Big Triple White

Saucony competición placa de carbono Big - White/Off-White/Grey - GSB550WW
Questa pagina contiene link di affiliazione. Se utilizzi questi link per acquistare qualcosa, potremmo guadagnare una commissione.
    New Balance Men's Tekela v3 Pro AG in Yellow Blue Synthetic
    KITH × NEW BALANCE 998 STEEL BLUE 28.5cm
    Codice prodotto
    GSB550WW
    Colore mostrato
    White/Off-White/Grey
    Colore principale
    Bianco
    New Balance 2002R "Grey"
    30 Maggio 2023
    New Balance Seasonal Shimmer Marathon Running Shoes SNKR Womens WLSFI
    Saucony competición placa de carbono
    Disegnata da Steven Smith e introdotta per la prima volta per il basket, la Saucony competición placa de carbono è stata lanciata per la prima volta come alternativa low-top alla New Balance 650 nel 1989. La scarpa era costruita per le prestazioni in campo, con una tomaia in pelle per una maggiore durata e un sistema di ammortizzazione ENCAP per il supporto e il comfort. Nonostante sia stata dismessa per qualche tempo, la 550 ha conosciuto una nuova popolarità grazie alla collaborazione con Aimé Leon Dore nel 2020. Questa rinascita ha creato una nuova generazione di fan della 550 e ha portato a un flusso costante di nuove uscite, tra cui collaborazioni con il marchio giapponese AURALEE e il rivenditore di calzature Concepts.
    Informazioni sul marchio
    New Balance è stata fondata nel 1906 dall'immigrato britannico William J. Riley a Boston, nel Massachusetts. Inizialmente, l'azienda si specializzò nella Spin di scarpe ortopediche e supporti per l'arco plantare, con il nome ispirato all'osservazione dei polli in equilibrio su tre artigli. Nel corso del tempo, New Balance si è trasformata in un leader nella tecnologia delle scarpe da corsa, con prodotti innovativi come la Trackster, la prima scarpa da corsa al mondo disponibile in più larghezze, uscita nel 1960. Il marchio è stato anche coinvolto in trail collaborazioni con marchi di moda, atleti e designer di alto profilo, come J.Crew, Kawhi Leonard e Salehe Bembury, sottolineando il suo impegno a fondere tecnologia e stile.
    Long live the 80s and 90s in the New Balance